giovedì 6 gennaio 2011

40C8000 Samsung UE40C8000 TV LED, Televisori LCD, Prezzi, Offerte Consegna Gratuita -40C8000

Samsung UE40C8000 TV LED.gif

Samsung UE40C8000 TV LED di Samsung

40C8000 TV LED Full HD, 40 Pollici, 200Hz 3D, 4 HDMI, 2 USB 2.0, Skype on Tv

Consegna Gratuita Vai al Sito

Descrizione caratteristiche Samsung UE-40C8000 Tv Led 3D: 40C8000 Un design che cattura lo sguardo, una qualità d’immagine che impressiona e nuove caratteristiche tecniche all’avanguardia: sono queste le carte vincenti del TV 3D LED UE40C8000 di Samsung. La straordinaria funzionalità 3D ti permette di sperimentare direttamente a casa tua la magia della terza dimensione. Grazie alla conversione in tempo reale, inoltre, potrai vedere in 3D contenuti nativi in 2D, come film, eventi sportivi e videogiochi. Inoltre, bastano un collegamento a Internet@TV per accedere a contenuti web direttamente dal tuo TV.

in Elettronica e Altro > Televisori Samsung


 
Samsung 3D, l'immagine prende vita Esiste un solo modo per vivere il 3D quando non sei al cinema: avere un TV 3D Samsung, come il nuovo UE-40C8000. Scopri un nuovo concetto di visione, che libera i contenuti dai confini bidimensionali delle normali TV e li trasforma in un’esperienza visiva sbalorditiva. L'effetto è mozzafiato: immagini talmente reali e vive che sembrano reali. Avrai un'intera sala cinematografica direttamente nel tuo salotto.

Intrattenimento senza limiti con Internet@TV

Le potenzialità del TV UE-40C8000 superano la tua immaginazione, integrando contenuti web direttamente sullo schermo del tuo TV LED Samsung. Potrai scaricare le applicazioni che più ti interessano grazie a Internet@TV che permette l’accesso alla più avanzata piattaforma di notizie e servizi internet nazionali ed internazionali. Troverai informazioni, i social network, canali dedicati a chi ama lo sport o il cinema, ma anche molto altro. La piattaforma è aggiornata continuamente e ti permette di costruire un TV che ti assomiglia, ogni giorno di più.
Design che emoziona Il nuovo TV 3D LED Samsung Serie 8000 è simbolo di raffinatezza tecnologica e perfezione estetica. La gamma è connotata da un design “sensibile”, ispirato dalle forme della natura e pensato per catturare la luce d’ambiente. La luce scorre sulle superfici “Inspired by Nature” e ricche di venature, dando vita a un gioco di colori in continua trasformazione. Il Samsung UE40C8000 è ultrasottile: la cornice è spessa solo 2,5 cm. Potete valorizzarlo appendendolo al muro come un quadro grazie alla staffa creata per esaltarne lo spessore minimale, oppure posarlo sull’innovativo Quad stand, dall’innovativa forma ad X in metallo satinato. In entrambi i casi, il 40C8000 saprà farsi notare.
Samsung UE-40C8000 Qualità d’immagine senza precedenti La qualità di visione è garantita dalla tecnologia Hyper Real Engine, che restituisce immagini vive e naturali. Il risultato è un’esperienza visiva senza precedenti, caratterizzata da colori ricchi, movimenti fluidi e livelli di contrasto estremi. Il pannello Motion Plus 200 Hz interviene nelle sequenze più concitate, mentre il Mega Dynamic Contrast restituisce neri assoluti e luminosità cristalline. L'effetto è mozzafiato: immagini talmente reali e vive che sembrano uscire dallo schermo.
Videochiamate con Skype dal tuo TV LED Samsung UE-40C8000 Scopri l’esperienza di video chiamare con Skype™ dal salotto di casa tua. Adesso con il tuo nuovo TV puoi chiamare e video chiamare amici e parenti, ovunque siano. Inoltre puoi anche effettuare chiamate a numeri fissi e cellulari sfruttando le speciali tariffe Skype. Devi solo connettere la Freetalk TV camera*, accedere a Skype e sei pronto per parlare faccia a faccia in HD. *accessorio non incluso
Videoregistra via USB Addio a nastri ed ingombranti videoregistratori. Basta collegare un hard disk via USB e grazie alla funzione Time Shifting puoi mettere in pausa una trasmissione in diretta e riprendere la visione in qualunque momento, esattamente da dove l’avevi interrotta. La funzione PVR ti permette di registrare via USB i tuoi programmi preferiti, anche dal digitale terrestre.
Wide Color Enhancer Plus La sfida di ogni TV è ricreare la realtà attraverso luci e colori. Samsung ha raggiunto questo obiettivo con la tecnologia Wide Color Enhancer Plus, che analizza ogni singolo pixel per ottenere la migliore restituzione del colore ed un’ottimale gestione della luminosità. Potrai così apprezzare colori più pieni, vivi e reali. Colori mai visti prima in un TV.
Il verde sta bene in ogni ambiente I TV Samsung a tecnologia LED non sono solo belli da vedere, ma rispettano anche l’ambiente. Dal 2009 i nostri TV LED sono conformi ai criteri Energy Star e utilizzano il 50% di energia in meno rispetto ai modelli dell'anno precedente e sono realizzati con materiali ecocompatibili. Mettiti comodo e rilassati: stai lasciando nell’ambiente una minor traccia di carbonio e, al tempo stesso, stai risparmiando energia. Non solo avrai migliorato il pianeta, ma avrai anche tagliato la tua bolletta energetica.
AllShare ti mantiene connesso Condividere foto, video e musica non è mai stato così facile: trasferisci i tuoi file dal PC, videocamera, smartphone o da altri dispositivi compatibili velocemente e senza bisogno di fili, grazie alla tecnologia AllShare.

PlanetFirst

Samsung si è impegnata a fornire ai clienti un'esperienza all'insegna dell’ecologia, con tecnologie, design e processi innovativi. In due parole “Planet First – Per prima cosa il pianeta Terra”. Un scelta concreta, che ti permette di goderti il tuo TV sapendo che è stato costruito con attenzione al rispetto dell’ambiente e al consumo energetico.
Visita i Nostri Siti di:

Spedizione Gratuita per Tutti gli Ordini Superiori 19€

Confonta altri Articoli Simili e Trova il Tuo Prodotto


Cliccando sul LOGO Visualizzi Tutti gli Articoli del Produttore:


TV LCD e TV LED 46 Pollici - SAMSUNG 40" Vedi Tutte le Offerte



TV LCD e TV LED 46 Pollici - Sony 40Pollici Vedi Tutte le Offerte Offerte 37 Pollici - Offerte 32 Pollici

Tv LCD e TV LED LG 47 Pollici - LG 42 Pollici Vedi Tutte le Offerte Offerte 37 Pollici - Offerte 32 Pollici

Tv LCD e TV LED Philips Visualizza Tutte le Offerte



TV LCD e TV LED Toshiba 40 Pollici
















Occhiali 3D.jpg



Avatar 3D.jpg

Samsung UE-40C8000 TV LED Recensione:

UE-40C8000 TV Edge LED e tecnologia Precision Dimming con controllo a zone, Full HD 1080p, 200Hz MotionPlus 3D Ready, Conversione segnale 2D in 3D, TunerDigitale Terrestre HD / Slot CI+, Internet@ TV& AllShare wireless, Videochiamata Skype Tramite Kit Opzionale, Mega Contrasto Dinamico, Videoregistrazione da USB (PVR Ready) , ConnectShareMovie (USB Video) ,4 HDMI 1.4, Samsung Crystal TV, Standard MHP integrato, Certificato Bollino Gold DGTVi. TV 3D e agli occhiali 3D attivi inclusi. UE-40C8000 INTERNET@ TV Accedi ad internet dal tuo TV e naviga in oltre 60 widgetstra cui YouTube, Gazzetta, Corriere della sera e tanti altri. Slot CI+ compatibile con le trasmissioni a pagamento in HD. Videochiamata con un clic di telecomando: Effettuare comodamente videochiamate non è mai stato così comodo. UE-40C8000 Grazie all’esclusiva webcam “Skypeon Samsung TV” (kit opzionale) potrai videochiamarei tuoi amici con un semplice clic dal tuo telecomando!Telecomando 3” LCD touch (opzionale) compatibile. UE-40C8000 Videoregistrazione DA USB (PVR) metti in pausa la diretta e registra attraverso una memoria esterna. Garanzia Samsung Europa 24 mesi

Samsung UE-40C8000 TV LED Descrizione Prodotto:

Caratterizzato dalle ultime scoperte in termini d'immagini digitali, la TV Samsung UE-40C8000 darà una nuova definizione al concetto di divertimento ad alta definizione.

Pronto per la tecnologia Full HD 3D, il televisore UE-40C8000 vanta il motore 3D Hyper Real Engine e la tecnologia Super 3C per visualizzare video 3D estremamente realistici. Il massimo per un'esperienza cinematografica indimenticabile nel tuo salotto!

E per immagini 2D fluide e contrastate, luminose e colorate, la TV UE-40C8000 è ricca di tecnologie all'avanguardia. E tra le sue qualità contiamo anche la retroilluminazione LED e la riduzione dei riflessi Ultra Clear Panel. Proprio come la funzione 200 Hz Motion Plus.

La TV Samsung-UE-40C8000 permette di fruire di file multimediali contenuti su periferiche USB. Inoltre, le funzioni AllShare, DLNA e Anynet + permettono di gestire molto facilmente tutti gli apparecchi connessi ed i contenuti disponibili su un PC. E grazie alla funzione PVR, registrare programmi e guardarli in differita diventa un gioco da ragazzi!

Questo televisore WiFi Ready di alta qualità è anche provvisto di un collegamento di rete Ethernet per accedere ad ancora più divertimenti su Internet. E grazie alla tecnologia Internet@TV, tutta la ricchezza della rete è a portata di un semplice click di telecomando! E con la funzione Skype on Samsung TV, sarà anche possibile effettuare videochiamate (con webcam non inclusa)!

Con il televisore LED-UE-40C8000 di Samsung, difficile credere ai propri occhi quando l'immagine si rivela perfetta in tutto!




SAMSUNG-UE-40C8000 TV LED 3D Recensioni, Guida agli acquisti
I suoi utenti non hanno trovato particolari problemi di usabilità, in molti condividono la stessa opinione. SAMSUNG UE-40C8000 per gli utenti e' un ottimo prodotto che vince il confronto con i suoi concorrenti LG, Sony, Panasonic nel mondo del 3D per rapporto Qualita' / Prezzo.
Secondo chi lo ha acquistato lo ha trovato molto efficiente. Sono quasi tutti d'accordo su questo punto. In media scoprono che si tratta di un ottimo rapporto qualità / prezzo. È possibile scaricare il manuale utente SAMSUNG UE-40C8000 per garantire che le sue caratteristiche corrispondono alle vostre esigenze.


Samsung UE-40C8000 TV LED Manuale D'Uso: Inglese Tedesco Italiano BN68-02697H-01L03-0402.pdf BN68-02697H-01L03-0402.pdf

 

 

Samsung UE-40C8000 TV LED Skype Guide Italiano Skype_Ita[1].pdf Skype_Ita[1].pdf


 

 

Test Giudizi e Opinioni per Samsung UE-40C8000 TV LED:


Facilità di utilizzo
Gli utenti sono stati invitati alla seguente domanda:

UE40C8000 è il facile da usare?

47 ha risposto alle domande degli utenti e valutato il prodotto su una scala da 0 a 10. Il punteggio è 10/10 se la SAMSUNG UE40C8000 è molto user-friendly.

I giudizi (risultato grezzo) sono presentati nel grafico seguente:


0 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10

Lasciando il mouse su una colonna per pochi secondi, si può vedere il numero di persone che hanno votato per la costituzione del punteggio che appare in asse orizzontale.

Dati statistici:





= 7.70
= 2.58

Il punteggio medio equilibrato per il numero di recensioni è 7.7 e il differenziale standard è 2.58.

Ad alte prestazioni
Gli utenti sono stati invitati alla seguente domanda:

E 'la UE40C8000 altamente efficiente?

47 ha risposto alle domande degli utenti e valutato il prodotto su una scala da 0 a 10. Il punteggio è 10/10 se la SAMSUNG UE40C8000 è, nel suo dominio, il migliore a livello tecnico, quello che offre la migliore qualità, oppure di offrire la più vasta gamma di opzioni.

I giudizi (risultato grezzo) sono presentati nel grafico seguente:


0 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10

Lasciando il mouse su una colonna per pochi secondi, si può vedere il numero di persone che hanno votato per la costituzione del punteggio che appare in asse orizzontale.

Dati statistici:





= 7.81
= 2.50

Il punteggio medio equilibrato per il numero di recensioni è 7.81 e il differenziale standard è 2.5.

Affidabilità
Gli utenti sono stati invitati alla seguente domanda:

E 'la UE40C8000 affidabile, robusto?

47 ha risposto alle domande degli utenti e valutato il prodotto su una scala da 0 a 10. Il punteggio è 10/10 se si pensa che il SAMSUNG UE40C8000 è un prodotto robusto, che durerà a lungo prima di rottura verso il basso.

I giudizi (risultato grezzo) sono presentati nel grafico seguente:


0 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10

Lasciando il mouse su una colonna per pochi secondi, si può vedere il numero di persone che hanno votato per la costituzione del punteggio che appare in asse orizzontale.

Dati statistici:





= 7.57
= 2.56

Il punteggio medio equilibrato per il numero di recensioni è 7.57 e il differenziale standard è 2.56.

Rapporto qualità / prezzo
Gli utenti sono stati invitati alla seguente domanda:

UE40C8000 è il valore qualità / prezzo?

47 ha risposto alle domande degli utenti e valutato il prodotto su una scala da 0 a 10. Il punteggio è 10/10 se si pensa che il SAMSUNG UE40C8000 è veramente costoso, non considerando le sue caratteristiche.

I giudizi (risultato grezzo) sono presentati nel grafico seguente:


0 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10

Lasciando il mouse su una colonna per pochi secondi, si può vedere il numero di persone che hanno votato per la costituzione del punteggio che appare in asse orizzontale.

Dati statistici:





= 7.51
= 2.72

Il punteggio medio equilibrato per il numero di recensioni è 7.51 e il differenziale standard è 2.72.

 

Samsung UE-40C8000 TV LED 3D Scheda Tecnica e Caratteristiche:

Generale Tipo prodotto 40" TV LCD retroilluminata a LED
Serie 8 Series
Tecnologia 3D
Certificazione Televisione Digitale HDTV 1080p
Interfaccia video Componente, composita, HDMI, SCART
N. porte HDMI 4 porte
Interfaccia PC VGA (HD-15)
Accesso condizionato Slot Common Interface (CI)
Compatibile HDCP Si
Funzioni timer Sleep
Dimensioni Con supporto
Larghezza 95.6 cm
Profondità 26.8 cm
Altezza 64.7 cm
Peso 14.9 kg
Colore rivestimento Titanio spazzolato
Schermo Lunghezza diagonale 40" - widescreen
Tecnologia Matrice attiva TFT
Risoluzione 1920 x 1080
Formato di visualizzazione 1080p (FullHD)
Rapporto altezza/larghezza 16:9
Formato di visualizzazione 200 Hz
Tecnologia Motion Enhancement 200 Hz Motion Plus
Velocità di refresh avanzata Retroilluminazione a LED
Scansione progressiva Scansione progressiva (raddoppio linea)
Modalità widescreen Convenzionale 4:3, Zoom, 16:9
Controllo temperatura colore
Caratteristiche On-screen menu, Anynet Plus, Internet@TV, BD Wise, Ultra Clear Panel, AllShare, Skype on Samsung TV, 3D HyperReal Engine, Samsung Apps
Connessioni Tipo connettore 4 x HDMI ( HDMI a 19 pin, tipo A ) ¦ 2 x USB 2.0 ( USB Tipo A 4-pin ) ¦ Ingresso linea audio ( mini-cuffia stereo 3.5 mm ) ¦ 1 x ingresso audio/video composito ( RCA phono x 3 ) ¦ 1 x ingresso componente video ( RCA phono x 3 ) ¦ 1 x network ( RJ-45 ) ¦ 1 x uscita audio digitale (ottico) ( TOSLINK ) ¦ 1 x cuffie ( mini-cuffia stereo 3.5 mm ) ¦ 2 x SCART ( SCART 21-pin )
Alloggiamento in dotazione 1 x slot Common Interface
Alimentazione Dispositivi di alimentazione Alimentatore
Potenza assorbita stand by / sleep 0.06 Watt
Sintonizzatore TV Anteprima multicanale Picture-in-picture (PIP) - 1 sintonizzatore
Sistema di ricezione stereo NICAM
Caratteristiche video HDTV Ready
Formati video ingresso 720p, 1080i, 1080p
Teletext
Guida programmi elettronica Digital EPG
Blocco canale bambini
Telecomando Porta USB Telecomando - infrarosso
Sistema audio Modalità uscita audio Stereo
Modalità uscita audio Dolby Digital Plus
Modalità surround
Effetti sonori SRS TheaterSound
Altoparlanti Inclusi 2 altoparlanti
Potenza di uscita / totale 20 Watt
Caratteristiche aggiuntive Regolazione automatica del volume
Altoparlanti 2 x altoparlante canale destro/sinistro - integrato - 10 Watt
Sintonizzatore TV digitale Sintonizzatore TV digitale DVB-T
Servizio TV digitale TNT HD
Decoder MPEG MPEG-4
Supporti ed elementi di montaggio Supporto incluso
Supporto incluso Da tavolo
Caratteristiche supporto Piano girevole
Interfaccia di montaggio schermo piatto 400 x 400 mm
Dettagli dimensioni e peso Dettagli dimensioni e peso Pannello con supporto - 95.6 cm x 26.8 cm x 64.7 cm x 14.9 kg ¦ Pannello senza supporto - 95.6 cm x 2.4 cm x 58.8 cm x 12.8 kg
Miscellanea Cavi inclusi 1 x adattatore video componente ¦ 1 x adattatore A/V ¦ 1 x adattatore SCART ¦ 1 x adattatore audio (ottico) ¦ 1 x adattatore antenna ¦ 1 x Adattatore di rete
Dimensioni e peso (spedizione) Ampiezza (Shipping) 74.3 cm
Profondità (Shipping) 14 cm
Altezza (Shipping) 120 cm
Peso (Shipping) 18.6 kg
Multimedia tramite rete e Internet Altoparlanti Riproduzione audio digitale, riproduzione foto digitali, riproduzione video digitale, client Skype, riproduzione video Internet
Funzionalità Cablato
Connettività IEEE 802.3 (Ethernet)
Protocolli di connettività Internet@TV
Media Player Formati video supportati MPEG-1, MPEG-2, MPEG-4, Motion-JPEG, DivX, WMV, H.264
Formati audio supportati MP3, WMA, AC3, AAC, LPCM
Formati immagine supportati JPG
HDTV Ready Sì , 2 porte
TV-LED-3D-Samsung.jpg
Il 3D è la novità dell'anno, e grazie a Samsung UE-40C8000 tu potrai essere protagonista di questo evento.
Samsung, leader nel mondo dei TV, quest'anno è anche leader nel 3D con la gamma di prodotti più completa del mercato. Con Samsung il 3D sbarca nel salotto di casa con i nuovi TV 3D LED e il più avanzato lettore Blu-ray 3D al mondo. E per offrirti un'esperienza tridimensionale davvero unica i nuovi TV 3D LED sono anche in grado di convertire le tradizionali trasmissioni televisive, come sport e documentari, i film in DVD e i classici Blu-ray in 3D, grazie a un potentissimo processore integrato.
Entra in una nuova dimensione!

Come funziona il 3D

Sullo schermo dei TV siamo abituati a vedere immagini bidimensionali, ovvero "simulazioni" di realtà prive, però, del senso di profondità tipico del mondo che ci circonda. Nella realtà i nostri occhi "catturano" due viste del mondo leggermente sfalsate tra di loro. È proprio questa leggera differenza di angolazione tra le due immagini che consente al nostro cervello di ricreare il senso di profondità. Ma se lo schermo TV è uno solo, come facciamo a visualizzare due immagini differenti, una per occhio, contemporaneamente?

Nei filmati 3D i fotogrammi sono effettivamente due, uno per l'occhio sinistro e uno per quello destro. Grazie ai velocissimi TV LED con pannello 200 Hz di Samsung, questi fotogrammi sono mostrati uno di seguito all'altro, molto velocemente. Basta poi indossare un paio di occhialini speciali, il cui compito è quello di "separare" i due fotogrammi: quando sullo schermo viene visualizzato il fotogramma per l'occhio sinistro, l'occhialino oscurerà l'occhio destro e viceversa. Questa operazione avviene talmente velocemente che il cervello umano elabora i due fotogrammi come se fossero visualizzati nello stesso momento, ricreando così quel senso di profondità chiamato 3D.

come-funziona-il-3D-img.jpg




Che cosa serve per il 3D

Per vivere un'esperienza 3D realistica sono necessari tre componenti fondamentali: un TV 3D, un paio di occhialini e un Blu-ray 3D. Il componente principale è ovviamente il TV: per il 2010 Samsung introdotto il 3D, in tutti i modelli delle serie LED 7000, LED 8000 e LED 9000, nell'LCD 750 e nel Plasma 7000. Questi TV sono dotati di uno speciale emettitore a infrarossi che si collega senza fili agli occhialini e gestisce l'oscuramento delle lenti in sincronia con l'immagine presente sullo schermo. Altro componente fondamentale è il lettore Blu-ray: i DVD e i tradizionali Blu-ray non contengono, infatti, nessuna informazione sulla profondità dell'immagine.
Per un'esperienza realmente 3D è quindi necessario un disco Blu-ray 3D e un lettore compatibile, il nuovissimo Samsung BD-C6900, in grado di riprodurre, ovviamente, anche i tradizionali Blu-ray e DVD

che-cosa-serve-per-il-3D-img.jpg

Samsung inventa il 3D dal 2D

Se i contenuti nati in 3D sono i migliori da fruire con i nuovi TV, è anche vero che al giorno d'oggi sono ancora pochi i Blu-ray e le trasmissioni a tre dimensioni. Per poter sfruttare al meglio il tuo nuovo TV, Samsung ha realizzato un sistema avanzatissimo di conversione dei contenuti in grado di ricostruire il 3D partendo da contenuti tradizionali in 2D. Il potente processore capisce quali sono i particolari in primo piano e quali si trovano sullo sfondo analizzando tutti i particolari della scena, dalla nitidezza alla velocità di movimento, e automaticamente ricostruisce le immagini mancanti. Il risultato è davvero straordinario. In questo modo la tua collezione di DVD e Blu-ray potrà esplodere con la terza dimensione! Anche guardare i tuoi programmi TV preferiti, documentari, sport, reality show, non sarà più la stessa cosa: grazie al 3D ti sembrerà di essere presente nella scena, tra i tuoi campioni o nella natura più selvaggia
Samsung-inventa-il-3D-dal-2D-img.jpg

3d con stile

Per vedere un'immagine tridimensionale occorrono occhialini speciali, senza i quali lo schermo apparirà "sdoppiato" quando vengono riprodotti contenuti 3D. Questi occhialini sono stati realizzati specificatamente per Samsung e includono il meglio che la tecnologia può offrire al giorno d'oggi. Dimenticate i vecchi occhialini 3D pesanti e poco eleganti. I nuovi occhiali Samsung pesano appena 30 grammi. Sono, inoltre, pensati per poter essere utilizzati anche da chi indossa gli occhiali da vista.

Tutti gli occhiali integrano il ricevitore IR, per sincronizzarsi con il TV, e una batteria che può essere di tipo a bottone oppure ricaricabile integrata. In ogni caso, con una sola carica si possono vedere fino a 50 ore di spettacolo in tre dimensioni! Per i modelli ricaricabili, quando la batteria sarà scarica, sarà sufficiente collegarli alla presa e ricaricarli, niente di più semplice!

solo-Samsung-ha-occhiali-per-tutti-img.jpg

Cinque cose da sapere sui TV 3D

  • Un TV 3D per funzionare deve avere un pannello veloce:
    tutti i TV LED Samsung, grazie ai pannelli a 200 Hz, sono perfetti per riprodurre immagini 3D.
  • Tutti i TV 3D Samsung convertono anche il 2D in 3D:
    grazie a un potente processore si potranno vedere in 3D tutti i programmi tradizionali, come partite di calcio, serie TV e cartoni animati, anche in HD.
  • Per riprodurre la terza dimensione i TV 3D LED devono anche avere la presa HDMI 1.4:
    tutti i TV LED Samsung sono pronti.
  • Esistono diversi tipi di 3D:
    side by side, top bottom, e altri ancora. I TV Samsung sono compatibili con ogni tipo di 3D.
  • I TV 3D LED Samsung saranno compatibili con le console giochi e i futuri decoder digitale terrestre/satellite 3D.

Apri la porta a Internet

Per andare on-line alla ricerca di informazioni o seguire i propri contatti su Facebook e Twitter, ora non è più necessario accendere il PC, ma si può utilizzare direttamente il TV! Samsung porta una nuova esperienza di intrattenimento nel salotto di casa, da vivere da soli o da condividere in compagnia di amici e famigliari, tutti comodamente seduti in poltrona.

Internet@TV è la rivoluzionaria funzione Samsung che porta contenuti e informazioni dal Web direttamente sullo schermo del TV: non occorrono conoscenze avanzate di informatica, ma basta collegare la presa di rete, e l'avanzato sistema di gestione del TV pensa a tutto il resto, regolando in automatico i parametri necessari. Basta premere un pulsante sul telecomando: niente è così facile e veloce. La configurazione della connessione è totalmente automatica nel caso di collegamento via cavo, mentre per la connessione Wi-Fi è necessario impostare la password di protezione, a garanzia della massima sicurezza nell'accesso. I TV Samsung sono compatibili con ogni connessione ADSL. Vola in Internet!

apri-la-porta-a-internet-img.jpg

Internet@TV

Accedere al web con un Tv Samsung è davvero semplice: basta scaricare le proprie applicazioni preferite da Internet@TV, la più avanzata piattaforma di notizie e servizi internet nazionali e internazionali disponibile sul mercato. Su Internet@TV sono disponibili una vasta gamma di applicazioni personalizzate, con le quali accedere a news, informazioni lifestyle, giochi e canali dedicati a cinema e sport. Tra le applicazioni offerte spiccano le notizie di Corriere della Sera, Gazzetta dello Sport e La Repubblica, i contenuti di Cubovision by Telecom, i social network Facebook e Twitter, le informazioni di Sky Meteo e Sky Guida Tv, ma non solo: Skype, Picasa, You Tube, History Channel e molti altri. L'elenco della applicazioni disponibili su Internet@TV si aggiorna continuamente, per darti la possibilità di avere un TV personalizzato secondo i tuoi gusti e sempre più completo, giorno dopo giorno.

Videochiamata TV LED 3D



Pausa TV LED 3D Samsung


Tra i servizi di messaggistica istantanea, Skype è sicuramente tra quelli più utilizzati al mondo, grazie alla possibilità che offre di rimanere in contatto "visivo" con amici e parenti, vicini o lontani che siano. Se finora l'uso di Skype era però relegato al solo mondo dei PC e degli smartphone, da quest'anno Samsung ha introdotto il famoso client VoIP anche nei propri TV LED. Acquistando sul negozio di Skype una particolare Webcam da collegare al TV tramite porta USB, infatti, sarà possibile chiamare e videochiamare i propri contatti direttamente dal salotto di casa. La webcam include anche un microfono per catturare l'audio, oltre che il video, così da integrare in un unico dispositivo tutto il necessario per la comunicazione. Per poter utilizzare Skype, oltre alla Webcam è ovviamente necessario anche un collegamento a Internet, via cavo o wireless, e una TV compatibile, come le nuove serie LED C8000 e C7000 di Samsung. E tutto in alta definizione.
I nuovi Tv Samsung dicono addio ai vecchi videoregistratori su nastro: oggi è possibile videoregistrare direttamente tramite USB su chiavetta o Hard Disk esterni: potrai salvare i tuoi programmi preferiti, anche da digitale terrestre e rivederli quando vuoi, con la tecnologia PVR (Personal Video Recording). Perchè tu non debba perdere nemmeno un minuto del programma che stai guardando, Samsung ha integrato anche la funzione Time Shifting, grazie alla quale puoi mettere in pausa una trasmissione live e riprendere a vedere dopo alcuni minuti proprio dal punto in cui ti eri fermato.
Videochiamata TV LED 3D Pausa TV LED 3D Samsung


Connettiti in rete

L'intrattenimento non è però solo su Internet: collegando infatti il TV Samsung alla rete di casa si apre un orizzonte completamente nuovo di condivisione tra i vari dispositivi. Grazie al DLNA è infatti possibile accedere a filmati, musica e foto presenti su altri dispositivi DLNA (PC, videocamera, cellulare) connessi alla rete domestica, in tutta semplicità. Nessun bisogno di copiare i file su una chiavetta o un disco USB: con pochi clic sarà possibile accedervi, senza configurare nulla. Si possono così inviare le immagini (come per esempio la Samsung ST1000 alla TV tramite rete Wi-Fi). Condivisione semplificata ulteriormente dalla tecnologia Samsung AllShare: sempre grazie al DLNA sarà un gioco da ragazzi condividere i filmati registrati con la videocamera Samsung sulla TV, senza fili, senza problemi.
bannerpromo_3d.jpg


Nessun commento:

Posta un commento

Posta un commento